Per attivare la procedura di reso devi entrare nella tua Area Personale sul sito nella sezione "I miei Ordini". (Nell'immagine, evidenziato in giallo)
Entrare nell'ordine di riferimento e in alto a destra selezionare l'opzione "Restituzione".
Attenzione: è possibile richiedere il reso di un determinato prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
I prodotti di cibo umido acquistati a confezione (es. multipack, lattine, bustine o vaschette da 6, 12, 24, 30, 36 pezzi) potranno essere resi solo ed esclusivamente nell'imballo originale e integro.
Non saranno accettati resi parziali (anche se con una sola lattina in meno).
Il prodotto reso dovrà essere introdotto in una scatola ben chiusa per il trasporto, anche la stessa scatola ricevuta in consegna da Bauzaar (il reso non verrà accettato se lo stato del prodotto non sarà conforme alle condizioni di spedizione).
Poiché il diritto di recesso viene esercitato per cause non legate allo stato del prodotto (deperimento) o per cause in cui il prodotto spedito è diverso da quello ordinato, viene applicata una tariffa di € 10,00 (indipendentemente dal valore del prodotto) che comprende il costo di gestione e trasporto.
In alternativa è possibile rispedire la merce in autonomia, con costi di spedizione a carico del cliente. Sarà necessario inviare la lettera di vettura della spedizione via mail a servizioclienti@bauzaar.it, specificando:
- numero d'ordine
- numero di reso
Entro 15 giorni dal rientro della merce presso i nostri magazzini, procederemo con rimborso o buono sconto spendibile sul nostro sito, a seconda dell'opzione scelta.
Sul pacco da rendere dovrai scrivere questo indirizzo:
Bauzaar srl
STRADA PROV.LE TRANI-ANDRIA km 1,050
76125 Trani (BT)
Una volta compilata la richiesta di reso dovrà attendere nostre risposte via mail per la conferma del ritiro.
Torna allo shopping su Bauzaar.it !